Codice Etico

Il codice di condotta aziendale ci invita e ci intima a svolgere la nostra attività all’insegna dei più elevati principi di etica negli affari della nostra azienda.
Pertanto incoraggiamo i dipendenti a segnalare alla direzione ogni dubbio o questione di carattere etico al fine di garantire l’osservanza dei principali enunciati del codice.
I lavori morali e i principi etici che hanno caratterizzato il nostro operato in tutta la storia aziendale richiedono l’osservanza di standard professionali elevati ed esigono la massima onestà e rettitudine nelle trattative e nei rapporti con la Clientela, i Fornitori, i colleghi e ogni altra persona con cui veniamo in contatto.
Competeremo in modo vigoroso e onesto nei mercati in cui operiamo, nel totale rispetto delle leggi che disciplinano la nostra attività.
Il codice di condotta sottolinea, con intensità immutata, anche l’impegno da noi assunto nei riguardi dei principi che regolano le norme sulle pari opportunità di lavoro e mette in rilievo i benefici prodotti dalla diversificazione della forza lavoro.

Codice di condotta

Cultura aziendale

Condividi