De Vellis Servizi Globali (già conosciuta come De Vellis Traslochi e Trasporti) è un’azienda che opera da trent’ anni nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali, attraverso un’organizzazione completa, seria ed efficiente ed intesa a migliorare costantemente i suoi servizi.
La nostra serietà e professionalità si evince anche dall’utilizzo di automezzi, attrezzature innovative, personale altamente qualificato, che rispondono prontamente alle varie esigenze richiesteci.

premio_confindustria

Mission
Lo scopo della nostra attività è quello di offrire un servizio professionalmente qualificato e adatto alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Dalla fase di preparazione fino a quella operativa, dedichiamo ai nostri clienti l’attenzione e la disponibilità per trovare semprela soluzione più adeguata.
La professionalità e la passione che mettiamo nel nostro lavoro sono due degli elementi fondamentali che ci hanno permesso di soddisfare pienamente le richieste di una clientela vasta e differenziata, che comprende istituzioni, grandi aziende e privati.
La fiducia che i nostri clienti ci rinnovano negli anni è un costante stimolo per ampliare i nostri servizi e misurarci con obiettivi sempre più ambiziosi.

banner_operai

 

De Vellis Servizi Globali. Siamo nel settore dei traslochi da oltre 30 anni ed abbiamo acquisito una tale esperienza che ci permette di conoscere tutte le esigenze dei clienti. Offriamo un servizio altamente professionale dovuto da sempre ad un’ attenta e rigorosa selezione dei nostri dipendenti. Il nostro staff di traslocatori effettua un periodo di formazione di almeno un anno durante il quale apprende tutti i processi del trasloco e gli standard qualitativi imposti della De Vellis Servizi Globali (vedi il codice etico-comportamentale). L’azienda, solo dopo aver accertato l’alto livello di professionalità del singolo operatore, decide di promuovere lo stesso al livello di traslocatore.  Riteniamo questo iter  un fattore critico di successo della nostra azienda in quanto il lavoro che noi effettuiamo è molto delicato poiché tutti i clienti vogliono che nelle proprie case entri personale altamente qualificato e che si distingua per educazione e discrezionalità. Possiamo certamente affermare che la nostra organizzazione lavora per mantenere questo standard qualitativo sempre ad alti livelli. Tutto ciò ci viene ogni giorno confermato dai nostri clienti con numerosi apprezzamenti, complimenti e lettere di referenze che ci rendono orgogliosi dei nostri collaboratori. Questi ultimi, come già detto, non sono traslocatori improvvisati ma lo diventano dopo anni di formazione ed esperienza tramandata da oltre 30 anni dalle figure chiave  dell’azienda: Titolare, Dirigenti, Responsabile sett. traslochi, Caposquadra. La figura del Caposquadra è molto importante in quanto è il referente diretto del cliente; egli organizza sul posto il servizio da svolgere in base a tutte le esigenze del momento e del luogo. La società De Vellis esige molto dai caposquadra poiché essi rappresentano l’immagine dell’azienda all’esterno. Basti sapere che un caposquadra diventa tale mediamente dopo cinque anni di attività da traslocatore.